Connect è alla ricerca di nuove figure professionali per rafforzare la propria squadra di esperti in Information and Communication Technology e per rispondere in modo sempre più tempestivo alle esigenze di partner e clienti.
Le offerte di lavoro di Connect sono indirizzate a professionisti con spiccate competenze nei seguenti ambiti:
- Networking: LAN, WAN, VLAN e VoIP. E’ richiesta esperienza su switch, router, protocolli di routing e vlans. Brand: Cisco, Extreme, Huawei, Juniper e HP;
- Wifi: standard 802.11 a/b/g/n, captive portal (Hotspot), server radius e controller. Capacità di progettazione e integrazione della rete, dimensionamento, configurazione e troubleshooting;
- Servizi IT: sistemi di virtualizzazione, server web, database, email server. Ottima conoscenza su sistemi operativi Microsoft e Linux.
- Sicurezza: esperienza maturata su firewall, antispam, VPN.
- Collaboration: sistemi VoIP, presence e chat, videoconferenza. Installazione di linee primarie, telefoni. Esperienza su sistemi telepresence Cisco, endpoint, Jabber. Brand di riferimento: Wildix, Cisco.
Connect è particolarmente interessata a figure professionali che posseggano certificazioni Cisco, Fortinet, HP e Vmware.
Conoscenze linguistiche desiderate: inglese, francese.
Completano le caratteristiche del profilo la capacità di lavorare in gruppo, indipendenza e autonomia lavorativa e capacità di relazionarsi e affiancare i clienti nei progetti di consulenza.
E’ obbligatorio includere nel proprio curriculum vitae la seguente dichiarazione:
“Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003”.
Si prega di inviare i curriculum vitae, in formato PDF, al seguente indirizzo di posta elettronica: hr@connect-srl.com